L’associazione Apad nasce a Monopoli nel 2003 per gestire adozioni a distanza e progetti nei Paesi in via di sviluppo. Nei primi cinque anni si dedica esclusivamente all’attività per cui è nata, a partire dal 2009 svolge anche progetti sul territorio destinati a migranti, senzatetto, anziani.

Le informazioni e i dati personali raccolti attraverso il presente sito internet saranno oggetto di custodia e trattamento elettronico da parte di Apad onlus nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali di cui al d.lgs. 196/2003. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Ai sensi dell’art. 7 d.lgs. 196/2003, si potrà consultare, modificare o cancellare i propri dati e/o opporsi al loro utilizzo per qualsiasi finalità scrivendo a:

• Responsabile Dati
    APAD ONLUS
    Largo Plebiscito 17
    70043 Monopoli BA

Le informazioni custodite nell’archivio elettronico di Apad onlus potranno essere utilizzate allo scopo di inviare comunicazione periodiche sulle nostre attività.