• slide0.png

Largo Cardinale Marzati
Monopoli

Posti a sedere: n. 176

Palco mq. 55 - Inquadratura nera composta da fondale e quinte. Sipario con apertura manuale.

Intero teatro mq. 310

Dotazione tecnica disponibile
Impianto di amplificazione composto da satelliti e sub woofer da 2.000 W. Mixer audio 16 canali. n° 3 microfoni panoramici per amplificazione parlato, n. 1 microfono con cavo, n. 1 radiomicrofono archetto, n. 1 radiomicrofono palmare.
Personal computer per riproduzione basi con auto/pause.
Impianto di proiezione composto da videoproiettore e schermo per contributi video composto e VGA.
Impianto mixer luci 48 canali, 32 canali dimmer da 2 kw. Staffe sala a 4 posizioni cadauna laterali, staffa sala centrale a 4 posizioni, n. 4 riporti sala 4 dx, n. 4 riporti sala 4sn, n. 2 riporti sala centro, n. 6 riporti prima americana, n. 4 riporti seconda americana, n 4 riporti controluce (terza americana), n. 4 riporti quinta dx, n. 4 riporti quinta sn.
N. 9 proiettori da 1kw fresnel, n. 3 sagomatori da 500w, n. 5 quarze 800w.

Impianto di climatizzazione (riscaldamento in inverno e aria condizionata in estate) e ricircolo dell’aria.

Costi:
Utilizzo struttura per montaggio scenografie, prove, spettacolo e smontaggio scenografie (prezzo comprensivo di iva e di € 25,00 destinati al "Progetto migrante"):

- dalle ore 15.30 alle ore 23,30: € 300,00
- dalle ore 08.00 alle ore 13.00: € 200,00
- intera giornata dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 23.30: € 400,00
Oltre al contratto giornaliero, è possibile un affitto orario del teatro.

L’Associazione APAD Onlus, gestore del Teatro, è un Ente no profit. Pertanto dopo aver pagato i costi del tecnico, responsabile della struttura e delle utenze, eventuali avanzi di gestione saranno utilizzati esclusivamente per finalità sociali.

Per info su disponibilità e prenotazioni: 3920602757

Foto Teatro