Rassegna di Prosa 2018/2019

Finalmente eccoci! Siamo pronti a proporre la nostra attesa rassegna. Il nostro sarà una viaggio tra cielo e terra alla scoperta delle battaglie necessarie per riuscire a volare alto anche se si è semplici piccioni, parafrasando con umile ironia il celebre gabbiano Jonathan della prosa letteraria, in compagnia del più prosaico, ma altrettanto coraggioso (Piccione Giovanni Livigno); con delicatezza esploreremo la complessità del rapporto padre figlio discretamente spiando l’inedita avventura di un giovane Icaro caduto, ma sorprendentemente non finito (Icaro caduto); attraverseremo le storie vere di 60 anziani intervistati per illuminare i giorni del soggiorno di re Vittorio Emanuele a Brindisi nel settembre del 1943 (Torno subito); tra solidarietà e impegno ricorderemo la dolorosa, ma anche bellissima vicenda di don Pino Puglisi, assassinato dalla mafia (U Parrinu); porgeremo insieme un appassionato e commovente omaggio ai lupi, al Grande Nord e all’infanzia del mondo (Zanna Bianca). 
Vi invitiamo a vivere con noi il viaggio tra curiosità e divertimento, leggerezza e riflessione, confezionato con amore e competenza, per trasformare il tempo nostro prossimo in occasione di crescita e di degustazione di bellezza.

Costo singoli spettacoli 10 euro

Ridotto ragazzi fino ai 18 anni 8 euro

Abbonamento 40 euro 

Biglietteria da martedì a venerdì 9:30 - 12:00 / 16:00 - 19:00  sabato 10:00 - 12:00

Apad Onlus Largo Plebiscito 17 a Monopoli  - mobile: 3317772088   mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.